Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stop all’acqua per 9 ore per un intervento di manutenzione. 275 utenze coinvolte

Più informazioni su

ALBINIA – Martedì 5 novembre verrà effettuato un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione idrica tra l’abitato di Albinia e loc. Priorato. L’intervento avrà inizio alle 8 e terminerà alle 17 e determinerà un interruzione totale del flusso idrico in Loc. Polverosa, Loc. Priorato, Loc. Piano Grande e zone rurali limitrofe, interessando circa 275 utenze.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza , come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.88.77.55 da telefono fisso o 199.11.44.07 da cellulare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.