Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una maremmana sul podio del premio Donida junior

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiama Alice Camaiti e ha 16 anni una dei tre vincitori del premio Donida junior. Alice, cantautrice, ha presentato il brano “Silenzio” arrivando terza tra 50 concorrenti. Primo Alberto Giuntini, 12 anni tra pochi giorni, di Venturina Terme, seconda Arianna Bagaglini di Cerveteri.

Il premio Donida è un concorso musicale che ha il sostegno della SIAE ed è dedicato al ricordo del Maestro Carlo Donida Labati, autore di numerosi successi della musica italiana e a lungo collaboratore di Mogol. Il Premio è finalizzato a trasmettere messaggi di carattere culturale e artistico di esempio per i giovani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.