Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre uomini si perdono nel bosco mentre cercano i funghi: attivati i soccorsi

CASAL DI PARI – Aggiornamento ore 15.45 – I tre uomini sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco e sono stati accompagnati alla propria automobile.

News ore 14.36 – Tre cercatori di funghi sono attualmente dispersi nei boschi di Casal di Pari (Civitella Paganico). Uno dei tre è riuscito a contattare la sala operativa dei Vigili del Fuoco, che ha provveduto a guidarlo nella procedura di geolocalizzazione. Rilevata la posizione in prossimità di un podere disabitato della zona, i Vigili del Fuoco si stanno recando sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.