Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo al tie break per le Under 16 della Pallavolo Grosseto: Tomei Arancio al tappeto

GROSSETO – Esordio vincente quello delle Under 16 dell’Azzurra Grosseto impegnate nel girone A2 di eccellenza. Successo al tie break (25-19/12-25/25-23/23/25/14-16) per le ragazze della Pallavolo Grosseto contro un fortissimo Volley Tomei Arancio.

Partita grintosa, infinita, combattuta punto su punto con lunghi scambi che hanno entusiasmato e divertito il folto pubblico sugli spalti. Da applausi tutte le atlete che hanno messo in campo la giusta grinta insieme alla volontà di aggiudicarsi la partita non mollando mai. Le convocate: Martina Antonini, Francesca Biserni, Beatrice Caselli, Zhaida Forti, Carlotta De Simone, Lusiana Lanej, Anna Raulli, Federica Sallei, Noemi Scarlatti, Federica Schiavo, Maya Spina, Alice Manaschi ed Elisa Toniazzi. Dir. Acc. Giulia Branca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.