Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adolescenti writers entrano nel cortile della scuola per scrivere sui muri con la vernice spray

GROSSETO – Hanno scalacato la cancellata che circonda la scuola e hanno imbrattato il muro con la vernice spray realizzando il logo del loro gruppo di writers. I due, dopo la bravata, sono però stati visti dai poliziotti delle volanti mentre stavano scavalcando il muro della scuola elementare Aristide Gabelli, in via Sicilia, a Grosseto.

I ragazzi, due adolescenti grossetani, hanno tentato di fuggire, ma uno è stato subito bloccato mentre l’altro, riuscito a fuggire, si è presentato in Questura nella notte. I due sono stati segnalati al tribunale dei minori di Firenze e riaffidati ai genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.