Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Team Perin brilla nel campionato toscano Uisp di cicloturismo

Più informazioni su

GROSSETO – Con la granfondo Croce Rossa di Lucca, si è conclusa l’edizione 2019 del circuito toscano Uisp di cicloturismo. Il Team Perin si è classificato al sesto posto nella classifica finale composta da ben 389 società partecipanti, distinguendosi all’interno del panorama ciclistico maremmano.

Il presidente Moreno  Perin esprime il più sentito ringraziamento agli sponsor per l’apprezzabile aiuto che hanno fornito, per la fiducia riposta nel  team e per l’impegno a sostenere l’attività ciclistica nella nostra zona”. “L’intera società – spiega il club si unisce ai ringraziamenti con l’auspicio di poter confermare questa collaborazione e supporto anche per la prossima stagione sportiva”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.