Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la Giunta di Borghini: Erasmo Quondam è il nuovo vicesindaco

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Il sindaco Francesco Borghini ha sottoscritto nel pomeriggio di oggi il decreto di nomina e di conferimento delle deleghe ai componenti della nuova Giunta comunale dopo che il 15 ottobre scorso aveva revocato con proprio decreto le precedenti nomine al vice sindaco ed agli assessori. Nella nuova Giunta ci sono conferme e novità. La prima è quella che riguarda il vicesindaco: esce Cecilia Costagliola e il suo posto viene preso da Erasmo Quondam Vincenzo, che fino a pochi giorni fa era consigliere con deleghe alle attività produttive, alla caccia, alla pesca, al lavoro e alla sanità. Dalla squadra esce anche l’assessore esterno Giuseppe Angella. Francesca Ballini diventa l’assessore al turismo, mentre a Settimo Zolesi resta il bilancio. Entra Maria Angela Della Monaca, assessore esterno e Gian Luca Gozzo.

La nuova giunta risulta così composta:

Erasmo Quondam Vincenzo assessore e  vice sindaco con delega per le seguenti materie: Attività produttive e lavoro; Caccia, pesca e agricoltura; Politiche sociali.

Francesca Ballini assessore con delega per le seguenti materie : Turismo e attività commerciali; Manifestazioni ed eventi di promozione turistica; Politiche giovanili.

Settimo Zolesi assessore esterno con delega per le seguenti materie: Bilancio, tributi e patrimonio; Polizia Municipale; Lavori pubblici.

Maria Angela Della Monaca assessore esterno con delega per le seguenti materie: Sanità; Pubblica Istruzione; Attività culturali.

Gian Luca Gozzo assessore esterno con delega per le seguenti materie: Ambiente e governo del territorio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.