Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due scoppi ravvicinati in città: pattuglia al parco centrale

Più informazioni su

FOLLONICA – Due scoppi a distanza ravvicinata. Sono stati uditi distintamente a Follonica, nella zona della 167 est, suscitando una serie di domande su provenienza e origine dei rumori. Al momento la Polizia municipale sta effettuando alcuni accertamenti, e una pattuglia si sé recata al parco centrale dove si trovano alcuni ragazzi con moto e motorini.

Dai primi accertamenti sembra che il rumore provenga proprio da quella zona, e potrebbe essere stato causato dallo scoppio di alcuni petardi. Il parco, per la sua conformazione, fa da cassa di risonanza, amplificando i rumori, e questo potrebbe essere il motivo per cui le due esplosioni sono state avvertite anche nei quartieri attorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.