Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio, al Cus Albinia il Leone d’Argento per il secondo anno con Lucrezia Zago

ALBINIA – Nella sala consiliare del comune di Orbetello il 17 è stato consegnato il Leone d’Argento, premio ai migliori atleti delle società sportive locali che si sono distinti in Italia e nel Mondo. Per il secondo anno consecutivo il Cus Albinia si è distinto ed ha ricevuto questo prestigioso, voluto dall’assessore allo sport Matteo Mittica per rendere omaggio alle realtà sportive locali; a rendere onore alla società storica albiniese l’atleta Lucrezia Zago che è stata premiata dal Sindaco Casamenti. A Lucrezia vanno i complimenti delle insegnanti e del direttivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.