Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il preparatore dei portieri Federico Callai nuovo allenatore in seconda del Follonica Gavorrano

GAVORRANO – Novità in casa del Follonica Gavorrano a proposito del reparto tecnico. “L’Us comunica – ha diramato la società – che, nell’ambito della composizione dello staff tecnico a disposizione di mister Indiani, il posto vacante di allenatore in seconda sarà ricoperto da Federico Callai, storico preparatore dei portieri biancorossoblù, che manterrà il doppio ruolo fino al termine della stagione. Si comunica altresì di aver affidato il ruolo di match analist a Marco Niccolini. A Federico e Marco il più grande in bocca al lupo di buon lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.