Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i corsi della Cna per la qualifica per usare muletto, gru e piattaforma elevabile

GROSSETO – Imparare ad utilizzare il carrello con elevatore frontale (muletto), la gru su autocarro e la piattaforma mobile elevabile, o sostenere l’esame per l’aggiornamento quinquennale della qualifica è possibile grazie a Cna Servizi, l’agenzia formativa di Cna Grosseto.

Sono aperte infatti le iscrizioni ai corsi per l’utilizzo dei due mezzi che si terranno dopo il 20 ottobre, mentre nel mese di novembre si terrà il corso per l’uso della piattaforma mobile elevabile.

“La formazione sull’uso dei mezzi è uno dei tasselli fondamentali per la sicurezza sui luoghi di lavoro ed è per questo che Cna Servizi organizza periodicamente appuntamenti per la formazione e l’aggiornamento – spiega Anna Rita Bramerini, direttore di Cna Grosseto -. Per lavorare in modo sicuro e con qualità, infatti, è importante essere adeguatamente formati e attraverso la nostra agenzia formativa vogliamo dare alle nostre imprese questa opportunità”.

Per informazioni sulle iscrizioni o i costi è possibile rivolgersi a Cna Servizi: tel. 0564 4711 – e.dolci@cna-gr.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.