Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend di soddisfazioni per i baby dell’Invictasauro, Pulcini primi a “Sei bravo a…scuola calcio”

GROSSETO – Fine settimana ricco di soddisfazioni in casa della Asd Invictasauro del presidente Paolo Brogelli. Infatti i Pulcini 2009 si sono piazzati al primo posto nel raggruppamento del Sei bravo a…scuola calcio, giocato ad Arcidosso. La formazione grossetana ha superato il Roselle, la Giovanile Amiata e il Paganico giocando bene e dimostrando di essere un gruppo compatto e tecnicamente valido. Di questo ne sono fieri i tecnici presenti alla manifestazione ovvero Silvio Mantiglioni e Francesco Toti. Ad Arcidosso, era presente anche il responsabile tecnico della scuola calcio elite Maurizio Bruni, che si dice soddisfatto del gioco e dell’impegno dimostrando dai ragazzi.

Il fine settimana si è concluso con la bella e meritata vittoria degli Esordienti 2007 dell’Invictasauro che hanno superato 3-1 i pari età dell’US Grosseto. Anche in questo caso, i ragazzi di mister Tirocchi e Betti hanno dato veramente tutto aggiudicandosi meritatamente la partita. Da parte della società, un bravo a tutti i ragazzi per il loro impegno e per il bel gioco sviluppato , e un bravo agli staff tecnici.
Questi i ragazzi che hanno partecipato alle suddette manifestazione:
– 2009: Cinelli, Bragagni, Santi, Esposito, Fusini, Kopshti, Maffuccini, Marcone, Rotelli, Saloni, Ennached, Faragli, Mena e Biagiarelli
– 2007: Taverniti, Granato,Detti, Cassetta, Bracalari, Nastro, Lorenzini,Tortora, Matias,Pozzi,Rossi,Di Mella,Porro,Daka e Mariottini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.