Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona la prima per le Under 14 della Pallavolo Grosseto nel match col Piombino Blu

GROSSETO – Inizia con un successo l’avventura delle Under 14 della Pallavolo Grosseto che hanno piegato il temuto Piombino Blu per 3 a 2 (23-25/25-23/7-25/25-11/15-11). Una partita difficile come era nel pronostico contro una squadra forte ed organizzata e che ha visto le grossetane piuttosto tese e giocare a sprazzi, con alternanze di un discreto gioco a momenti di pesanti black out. “Normale routine – ha commentato il tecnico Roberta Colella – dobbiamo ancora crescere puntando si al miglioramento tecnico ma anche alla mentalità nell’affrontare i momenti più difficili. Sicuramente le nostre ragazze ce la metteranno tutta affinché questo avvenga”.

Pallavolo Grosseto Under 14

Le convocate della Pallavolo Grosseto: Elisa Toniazzi, Federica Sallei, Elisa Di Clemente, Asia Barbarossa, Sofia Gregori, Elena Costa, Benedetta Guerrini, Chiara Corsi, Lara Pettorali, Margherita Verni, Emma Belli Rabagli e Caterina Tei. All. Roberta Colella; dir. acc. Giulia Branca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.