Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sui pedali per beneficenza nel ricordo di Luigi Scorza

Più informazioni su

GROSSETO – La Red White, in collaborazione con la famiglia Scorza ed il comitato Acsi ciclismo di Grosseto organizza un cicloraduno a marcia controllata in memoria di Luigi Scorza, nella giornata di domenica 13 ottobre. Ritrovo dalle 7,30 alle 8,50 alla Fattoria San Lorenzo strada provinciale della Trappola.

Partenza ore 9, percorso: Via Aurelia Antica – Spadino – Istia –Roselle –Sbirro –Barbaruta – aeroporto – Il Cristo- Strada Marina – Strada della Trappola, per circa 65 chilometri. E’ consentito l’uso di qualsiasi bicicletta, gradito l’uso di bici d’epoca o del periodo nella quale Luigi Scorza correva tra i professionisti. Grande buffet offerto dalla famiglia Scorza alla conclusione della manifestazione: il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione La Farfalla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.