Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nozze di diamante per Franco e Armida: insieme da 60 anni (più 5)

Più informazioni su

ROSELLE – Festa grande in casa Acciai dove, domenica 13 ottobre, si celebreranno le nozze di diamante tra Franco Falciani e Armida Acciai. Franco e Armida si sono conosciuti nel 1954, 15 anni lei e 17 lui.

Rosellani di nascita, si sono sposati il 10 ottobre 1959 in Duomo a Grosseto, il parroco che li ha sposati si chiamava Don Lorenzo Biagi. La loro vita l’hanno trascorsa tra il loro orto, dove producevano frutta e verdura di stagione, e il mercato, prima in piazza del Sale e poi al Mercato Coperto.

60 anni di matrimonio, più cinque di fidanzamento, più di una vita sempre insieme. Ora l’importante traguardo sarà festeggiato in famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.