Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’opposizione denuncia il sindaco, Casamenti: «Interrogazioni sbagliate. Così non posso rispondere»

Più informazioni su

ORBETELLO – “Il gruppo di opposizione Pd deve imparare a fare le interrogazioni e le interpellanze come prescritto dal regolamento comunale”. Lo scrive, in una nota, Andrea Casamenti, sindaco di Orbetello. Il gruppo consiliare Pd – Area riformista, infatti, ha deposto una denuncia alla prefettura perché “tutte le interrogazioni richiedevano la risposta scritta del sindaco, il quale si è ben guardato dall’inviarla”.

“Chiaramente – continua Casamenti -, essendo le sue interpretazioni/interpellanze non conformi al regolamento comunale, non potrà avere risposta. Di cinque interrogazioni/interpellanze presentate (neanche è specificato cosa sono nell’oggetto con richiamo all’articolo regolamentare), tre sono totalmente errate e due errate a metà. Quindi invitiamo Luca Aldi a riformularle di nuovo come prescritto dal regolamento comunale attenendosi a questo. Non è la prima volta che glielo spieghiamo all’opposizione, ma evidentemente non hanno capito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.