Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga nascosta al cimitero: sequestrati due panetti di hashish

GROSSETO – Non si ferma l’attività del Nos, Nucleo operativo per la sicurezza, che – assieme alla Polizia giudiziaria della Polizia municipale di Grosseto – ha rinvenuto due panetti di hashish (45 grammi in totale) nascosti all’interno della vegetazione del cimitero di Sterpeto. Gli agenti si sono recati sul posto a seguito di una segnalazione, che aveva indicato la presenza di materiale sospetto. Arrivati sul posto – e dopo alcune verifiche – i due panetti di hashish sono stati trovati e sequestrati.

“Determinanti, spesso, sono le segnalazioni – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Polizia municipale Fausto Turbanti – e siamo lieti di vedere che la cittadinanza (è accaduto in questo caso così come avvenuto pochi giorni fa sulle mura) è attenta e trova nella Polizia municipale un punto di riferimento cui rivolgersi. E’ il nostro obiettivo: fare in modo che gli agenti stiano a stretto contatto con il territorio, siano presenti e ascoltino la gente, sempre con massima attenzione per il contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.