Roccastrada

Nasce il circolo di Fratelli d’Italia a Roccastrada: Moreno Bellettini è il nuovo coordinatore

rossi marchesi bellettini

ROCCASTRADA – E’ stato presentato il circolo di Fratelli d’Italia Roccastrada. Moreno Bellettini, noto personaggio politico e sindacale della destra maremmana, è il nuovo coordinatore.

“Abbiamo scelto Moreno Bellettini, – dice Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di FdI – perché riteniamo sia la persona giusta che il nostro partito cercava per il rilancio di tutta la comunità di Roccastrada, e soprattutto capace, dall’alto della sua esperienza politica, di interpretare le scelte politiche portate avanti da Fratelli d’Italia”.

“Il comune roccastradino – prosegue il portavoce provinciale –, è da sempre un feudo della sinistra, con sindaci targati Pd che si sono succeduti uno dietro l’altro, pronti a obbedire solo ai diktat della sinistra provinciale e regionale, tralasciando in secondo piano i veri bisogni ed esigenze dei cittadini della comunità roccastradina”.

La nascita di questo nuovo circolo – commenta Paolo Marcheschi, consigliere regionale di FdI – è l’ennesima riprova che il nostro partito, trascinato dalla nostra leader Giorgia Meloni, sta crescendo non solo territorialmente, ma anche e soprattutto nei consensi in tutta la Toscana. Questo è un segnale molto importante, soprattutto in vista della prossima tornata elettorale della primavera 2020, che vedrà il nostro partito tra i protagonisti della scena politica regionale, quando i cittadini saranno chiamati al rinnovo della Regione Toscana”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI