Grosseto

Corsi serali al via, festa di inizio anno all’istituto “Manetti Porciatti”

festa inizio anno manetti porciatti

GROSSETO – Con una “festa di benvenuto” è iniziato l’anno scolastico dei corsi serali al polo tecnologico “Manetti Porciatti” di Grosseto. Un modo simpatico per presentare agli allievi i programmi e gli orari delle tre classi prima dell’inizio vero e proprio delle lezioni.

Il polo tecnologico organizza due corsi serali completi che portano al diploma in tre anni: Il corso di informatica e telecomunicazioni che prevede anche contenuti di robotica e domotica, e il corso “costruzioni ambiente e territorio (Cat), in pratica il vecchio Geometri.

Le lezioni si svolgono nel pomeriggio a partire dalle 18, ma sono previste ore di recupero al mattino e un completo corso on line su piattaforma informatica che consente agli iscritti di seguire le lezioni e anche di effettuare esercizi e verifiche negli orari che preferiscono.

Il clima familiare e al tempo stesso impegnato dei corsi serali del polo “Manetti Porciatti”, unito alla indubbia validità e spendibilità nel mondo del lavoro dei diplomi che vi si conseguono, continua ad attirare numerosi studenti .

Le iscrizioni sono aperte ancora per tutto il mese: info ai numeri 0564-484511, 0564-484518, 0564-484525 e 340-7794740.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI