Politica

Il Pd sceglie il nuovo segretario: confronto pubblico tra i candidati

Bandiera Partito democratico Pd

ARCIDOSSO – Da alcune settimane è partito il percorso che porterà il coordinamento territoriale PD della provincia di Grosseto a scegliere il nuovo segretario. In campo ci sono Claudio Boccini e Giacomo Termine, ai primi di ottobre l’assemblea provinciale dovrà scegliere uno dei due per guidare il Partito democratico provinciale.

In modo da conoscere meglio le proposte dei due candidati, sabato prossimo 28 Settembre alle ore 15.30 ad Arcidosso nella Sala del Consiglio Comunale si terrà un incontro pubblico a cui parteciperanno sia Boccini che Termine. L’incontro, moderato da Paolo Freguglia, Coordinatore di Zona dell’Amiata Grossetana, sarà aperto ad iscritti e simpatizzanti e sarà un’ottima occasione per dibattere sulla situazione locale del Partito Democratico.

«Si tratta di un evento cruciale per la vita del Partito Democratico in un momento problematico della sua organizzazione interna e di rapporto con altre forze politiche in particolare per la zona Amiata grossetana – afferma il coordinamento di Zona PD Amiata Grossetana -. Per questo abbiamo fatto pervenire ai due candidati un documento dove sono argomentate quelle che sono le priorità di questo territorio: dal lavoro all’ambiente, dalla sanità alla viabilità passando per una riforma del partito anche a livello locale».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI