Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Qual è il futuro della pediatria di Massa Marittima? Se lo chiede il Pd che ha organizzato un incontro pubblico

VALPIANA – Un incontro per parlare della pediatria di Massa Marittima. Lo ha organizzato il Pd di Valpiana per il 26 settembre alle ore 17, nella sede del centro sociale di Valpiana. il tema dell’incontro è “Quale futuro per la pediatria di base del nostro territorio”?

A coordinare l’incontro Lorenzo Balestri segretario del Pd di Valpiana; introduce Iuri Barontini direzione regionale PD. Interverrà Giacomo Termine, presidente della Società della salute e sindaco di Monterotondo e Marcello Giuntini, sindaco di Massa Marittima. L’incontro è aperto a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.