Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Puliamo i fiumi: neppure la pioggia ferma i volontari

GROSSETO – Nemmeno le avverse condizioni meteo sono riuscite a fermare il Consorzio 6 Toscana Sud e gli intrepidi volontari di 75esima avventura. Puntuali all’appuntamento in località Gabellino, hanno ripulito la zona assegnata, lungo il fiume Merse.

Ai partecipanti il ringraziamento del Consorzio 6 Toscana Sud che, al più presto, comunicherà le date in cui si svolgeranno, meteo permettendo, gli eventi temporaneamente sospesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.