Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori all’ospedale di Orbetello: conclusa in anticipo la prima fase. Nessun disagio per i pazienti

Più informazioni su

ORBETELLO – Si è conclusa in anticipo la prima fase dei lavori per l’antisismica all’ospedale di Orbetello. I carotaggi e i saggi sui muri che avrebbero potuto recare, sopratutto per il rumore, maggiori disagi agli utenti e ai degenti, sono stati effettuati senza nessun particolare disturbo alle persone e sono stati chiusi prima del previsto.

La direzione di presidio e gli altri operatori continueranno a vigilare sull’andamento dell’intervento che considerato il netto anticipo, sarà portato a termine prima delle tre settimane previste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.