Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esumazione al cimitero: il Comune cerca le famiglie delle salme

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Comune di Massa Marittima, nel prossimo mese di ottobre, intende procedere all’esumazione di salme inumate nel cimitero del capoluogo nel campo rialzato a destra dell’ingresso della parte vecchia.

Nel mese di agosto sono state inviate le lettere agli eredi interessati. Si sollecitano quanti non hanno ancora disposto circa la destinazione dei resti mortali a recarsi il prima possibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune, Piazza Garibaldi 1, tel.: 0566906245 oppure 906243.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.