Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cittadini maturi”: uscito il bando per il servizio civile a Cna. Ecco il progetto e come candidarsi

GROSSETO – Cna Impresasensibile Grosseto cerca sette giovani volontari da impiegare nel servizio civile universale. È stato approvato e finanziato, infatti, il progetto “Cittadini maturi”, che intende offrire un’esperienza nel settore dell’educazione e della promozione culturale e sette, tra i giovani selezionati, saranno impiegati in provincia di Grosseto.

“Due volontari presteranno servizio nella sede territoriale di Grosseto – spiega Anna Rita Bramerini, direttore di Cna – mentre gli altri negli uffici di zona di Castel del Piano, Castiglione della Pescaia, Follonica, Manciano e Orbetello. Come sempre siamo felici di poter ospitare questi ragazzi che, attraverso il servizio civile, fanno un’esperienza importante, spesso propedeutica all’ingresso nel mondo del lavoro”.

Le domande possono essere presentate fino alle 14 del 10 ottobre prossimo e la candidatura avverrà esclusivamente attraverso la piattaforma Dol, Domanda on line, raggiungibile tramite computer, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Il progetto e tutti i dettagli utili per la compilazione della domanda possono essere consultati sul sito di Cna Grosseto all’indirizzo www.cnagrosseto.it.

Per informazioni è possibile anche rivolgersi a Marco Badini (m.badini@cna-gr.it – tel. 0564 471215) o Massimiliano Giudici: (m.giudici@cna-gr.it – tel. 0564 863375)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.