Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attraversa mezza città completamente nudo: ventenne finisce in ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Ha attraversato mezza città in tenuta adamitica, nudo come mamma l’ha fatto, proprio nell’ora di punta, alle 13 di oggi.

Un giovane di 21 anni oggi è finito in ospedale dopo che è stato fermato dalla Polizia municipale di Grosseto mentre girava per la città completamente nudo. Il ragazzo, grossetano, è partito dalla stazione e, senza abiti addosso, è arrivato sino a via Emilia, zona in cui vive.

La sua passeggiata naturista non è però passata inosservata: qualcuno ha segnalato la sua presenza e la Polizia municipale lo ha fermato. Il ragazzo però, visibilmente alterato, non ha accettato di buon grado il consiglio a rivestirsi degli agenti, ed è stato necessario chiedere l’intervento del 118 che ha accompagnato il ragazzo in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.