Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mondiali di padel, convocazione azzurra per la follonichese Elisa Gentilini

FOLLONICA – Elisa Gentilini, classe 2004, vestirà la maglia azzurra ai prossimi mondiali giovanili di padel in programma dal 14 al 20 ottobre a Castellon in Spagna.
La giovane atleta follonichese, che a novembre compirà 15 anni, si allena al Follonica Sporting Club ed è stata selezionata di recente dai tecnici nazionali per rappresentare l’Italia ai mondiali.
Una convocazione importante che già a partire da domani impegnerà Elisa nel raduno della squadra nazionale a Roma in preparazione ai mondiali durante i quali si fronteggeranno squadre di 16 nazioni di tutto il mondo.
Una soddisfazione enorme per il maestro spagnolo Juan Carlos Rodriguez, l’istruttore Fit Rossano Fanelli, il preparatore atletico Franco Polverini e tutto il club follonichese che da tempo ha riconosciuto il talento e le capacità tecniche della giovane atleta che ha già un passato agonistico nel tennis e nel prossimo mese porterà il nome di Follonica ai vertici dello sport internazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.