Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La semifinale di Dilettando a Campagnatico in tv: ecco quando sarà trasmessa

Più informazioni su

CAMPAGNATICO – La semifinale di Dilettando di Campagnatico n tv. A partire dalle 21,20 di domani sera, giovedì 19 settembre, andrà in onda la seconda semifinale della popolare trasmissione condotta da Carlo Sestini, quella che la ProLoco, il Comune e l’Ente Palio di Campagnatico hanno organizzato il 2 settembre nel piazzale Poggio Novo.

Alle 15 esibizioni e alla presenza di Paco Perillo e delle vallette, Giada Ciarpi, Lindsay La Mantia, alle incursioni di nonno Mario (Davide Denci) e di Tonio il maremmano (Luca Ceccarelli), si è aggiunta quella delle due cantanti della casa di produzioni milanese, Rm Production, Lidia Di Paola e Marshelle. Dunque per conoscere chi ha vinto la seconda semifinale e conquistato la finalissima, non resta che sintonizzarsi su Toscana Tv domani sera e lunedì 23 alle 23,30 o altrimenti su Siena Tv sabato 21 alle 21 e in replica domenica 22 alle 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.