Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte: auto finisce contro un guard rail e si ribalta

GROSSETO – Aggiornamento ore 10:00 – Nell’incidente è rimasto gravemente ferito un uomo di 44 anni che attualmente è ricoverato all’Ospedale di Grosseto.

News ore 7:25 – Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta alle 2:57 sull’Aurelia, poco dopo l’uscita di Alberese in direzione Roma, per un incidente stradale che ha visto un’auto urtare il guard rail e ribaltarsi per cause in corso di accertamento.

incidente aurelia 17 sett 2019

I Vigli del Fuoco hanno provveduto a estrarre dal veicolo il conducente e a mettere in sicurezza il mezzo. L’uomo che era alla guida dell’auto è stato preso in consegna dal personale medico del 118 giunto sul posto e trasportato all’ospedale di Grosseto. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.