Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tc Manetti dai due volti: fuori dalla Coppa le ragazze, successi per le squadre miste

Più informazioni su

GROSSETO – “Il weekend non era iniziato bene con l’eliminazione ai quarti della Coppa delle Torri, per fortuna che domenica ci siamo parzialmente rifatti con la vittoria nella competizione mista”. Commenta così Roberto Franceschini, presidente del TC Manetti, al termine della due giorni che ha visto impegnate le due formazioni del circolo nei campionati a squadre.

Si ferma infatti ai quarti di finale l’avventura del team femminile nella fase regionale della Coppa delle Torri per opera del Tc Marina di Massa. Dopo la vittoria di Laura Lozzi ai danni di Maria Novella Pezzica e la sconfitta di Sandra Vellutini contro Ada Lazzeri viene battuta anche la coppia composta da Laura Busonero e Michela Palma nel doppio decisivo. Dopo aver vinto il primo set, la formazione maremmana viene rimontata da quella ospite formata da Michela Fiorese e Ada Lazzeri che la spuntano al tie break con il punteggio di 10/7.

Seconda vittoria in altrettante giornate invece per il team grossetano nella competizione a squadre mista grazie ai successi nei singolari di Riccardo Chechi, Giovanni Pietrangeli e Laura Landeschi su Marco Micheloni, Simone Famiani e Roberta Paradisi e del doppio misto con la coppia formata da Roberto Franceschini e Barbara Zigoli che supera quella del Tc Follonica composta da Maurizio Russo e Letizia Di Buduo. La formazione del golfo ha però la meglio nel doppio maschile dove Marco Micheloni e Maurizio Russo ottengono il successo sulla coppia formata da Nicola Greco e Federico Bianchi. Domenica prossima la squadra grossetana sarà impegnata nella quarta giornata della fase a gironi sui campi del Ct Massa Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.