Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Pulcini dell’Invictasauro si divertono ai tornei di Calenzano e Gavorrano

GROSSETO – Soddisfazione in casa della Asd Invictasauro che con la propria formazione dei Pulcini 2009, in questi ultimi due fine settimana, ha partecipato a due tornei molto importanti, giocando molto bene e dimostrando di essere un gruppo affiatato e compatto.

Sabato 7 settembre all’impianto di Calenzano vicino Firenze,  la squadra guidata da Silvio Mantiglioni era schierata con Cinelli, Bragagni, Santi, Esposito, Fusini, Kopshti, Maffuccini, Marcone, Rotelli e Saloni. Domenica 15 settembre a Gavorrano, mister Francesco Toti e Leo Leone hanno fatto scendere in campo Kopshti, Marconi, Rotelli, Saloni, Fusini, Toni, Maffuccini, Faragli, Cannelli, Guidoni e Forcelloni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.