Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boscarini-Stankievicz coppia d’oro, trionfo a due alla Batignando al Tramonto

BATIGNANO – Jacopo Boscarini e Katerina Stankiewicz padroni di Batignano. Tutto facile per i coniugi terribili del podismo maremmano nella prova Batignando al Tramonto, che vede il portacolori dell’Atletica Costa d’Argento imporsi con oltre 4 minuti di vantaggio su Roberto Ria, Gp Parco Alpi Apuane, ancora una volta secondo nel circuito Uisp Corri nella Maremma. Il podio è completato da un nome nuovo, Cosimo Debolini del Gregge Ribelle.

Seguono Gino De Bernardi, Runner Team, Carlo Bragaglia,  Ymca, Roberto Bordino, Ymca, Bruno Dragoni, Team Marathon Bike, Andrea Nottolini, Uisp Abbadia San Salvatore. Ottima nona è la  Stankiewicz,  Team Marathon Bike, che con 45’22” fa registrare il record femminile nella corsa; nei dieci anche Fabio Santilli, Quarto Stormo. Sul podio femminile Angela Mazzoli, Atletica Costa d’Argento, e Cristina Gamberi, Team Marathon Bike. Al via della prova organizzata dal Marathon Bike 97 atleti: i vincitori assoluti e delle varie categorie sono stati premiati dal presidente Uisp, Sergio Perugini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.