Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro studi Lazzeretti, Rossi: «Per Fratelli d’Italia nominata una donna preparata e competente»

Più informazioni su

ARCIDOSSO – “Alcuni giorni fa – scrive, in una nota, Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fd’I – la nostra consigliera comunale Guendalina Amati, eletta nella lista Rinasci Arcidosso, è stata nominata in rappresentanza di una parte della minoranza, nel comitato scientifico del Centro studi Davide Lazzaretti, la cui presidente è la docente dell’Università di Firenze Anna Scattigno“.

“Un incarico – prosegue Fabrizio Rossi – quello che andrà a ricoprire l’Amati all’interno del Centro studi, molto importante e significativo. La scelta ricaduta sulla nostra consigliera di minoranza è stata fatta, oltre che sulla base del regolamento che determina il numero dei rappresentanti che il comune di Arcidosso può indicare all’interno del Centro, anche e soprattutto per le riconosciute capacità che Guendalina Amati ha nel riuscire a intessere e sviluppare i rapporti esterni con altri enti e istituti, al fine di diffondere e valorizzare, non solo a livello locale, le varie iniziative portate avanti dal Centro studi stesso”.

“Ancora una volta – conclude il portavoce di Fratelli d’Italia – il nostro partito è riuscito a esprimere una persona valida e preparata come Guendalina Amati che, per gli alti valori umani e politici che sa esprimere, sono convito che farà del bene a tutta la comunità amiatina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.