Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pallavolo nel mondo dei giovani”: arriva l’iniziativa per i ragazzi

Più informazioni su

FOLLONICA – Si chiama “Pallavolo nel mondo dei giovani” l’iniziativa lanciata dalla Pallavolo Follonica e rivolta ai giovani di età tra i cinque e diciassette anni.

La società maremmana investe nel settore giovanile e organizza corsi per i più piccoli con la collaborazione della scuola di pallavolo Anderlini di Modena e con la sezione Avis “Luigi”Bertocci” della cittadina del golfo. Lo scopo principale è quello di fare avvicinare e fare conoscere questa disciplina sportiva ai giovani sportivi del comprensorio follonichese. I ragazzi e le ragazze che parteciperanno ai corsi saranno seguiti da allenatori della federazione italiana pallavolo. La società del presidente Fausto Negrini per venire incontro alle famiglie dei giovani pallavolisti che vogliono giocare a volley regala una prova gratuita del periodo di due settimane. Inoltre a tutti gli iscritti la società follonichese aggiunge un secondo regalo, quello di una borsa e del completo da gioco.

Chi volesse avere informazioni sull’iniziativa della Pallavolo Follonica può contattare il numero di cell. 3317846537 o scrivere all’indirizzo email pall.follonica.asd@fipav.li.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.