Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croci e cuori sugli alberi da abbattere: la protesta in via Mascagni fotogallery

GROSSETO – Croci e cuori di carta, attaccati con le puntine, sul tronco dei pini di via Mascagni. Una protesta silenziosa ma di impatto, quella messa in atto contro l’abbattimento degli alberi di via Mascagni.

Una serie di croci e di cuori, alternati, o uno di seguito all’altro, sul tronco di tutti gli alberi che, come uno spartitraffico, dividono le due corsie di via Mascagni a Grosseto (foto fonte: Facebook. La foto di copertina è di Raffella Palma).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.