Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Graziella e Arnaldo tornano a dirsi sì dopo 50 anni

Più informazioni su

GROSSETO – 50 anni d’amore, 50 anni insieme, 50 anni di Arnaldo e Graziella. Il 13 settembre del 1969 Loriss Arnaldo Forci e Graziella Guidarelli si sono sposati e da alora non si sono più lasciati. «Arnaldo è un ex postale, Grazia è una brava sarta che si è dedicata alla famiglia – racconta la figlia Chiara – si sono conosciuti a Braccagni, vivono a Grosseto. Sono belle e semplici persone che hanno condiviso gioie e sofferenze. Domani mattina ci sarà la messa alla chiesa del Cottolengo alle 7.30 e domenica pranzo con amici e familiari per festeggiare il loro anniversario».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.