Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato spacciatore maremmano di 38 anni: aveva con sé più di 300 grammi di droga fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Continua senza sosta l’attività di contrasto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Orbetello alle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

In tale contesto nella serata di ieri (11 settembre) i militari di Porto Ercole hanno arrestato una persona di anni 38 residente in un Comune a sud della Provincia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il soggetto fermato a piedi sulla strada panoramica alla vista dei militari ha subito mostrato un certo nervosismo che ha insospettito gli operanti. Oltre al controllo dei documenti è scattata la perquisizione personale e successivamente quella domiciliare che ha consentito di recuperare e sequestrare 300 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, nonché la somma in contanti di euro 700 ed un bilancino di precisione. Arrestato tradotto presso la Casa Circondariale di Grosseto a disposizione Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    Onore ai nostri carabinieri!