Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezza maratona, La Rosa sesto fra i quattromila partenti di Tallinn

GROSSETO – Un buon test di fine estate per il podista Stefano La Rosa, che ha chiuso al sesto posto la 21k di Tallinn. Quasi quattromila partenti nella mezza maratona della capitale estone, con molti atleti nordeuropei al via ma dominata dal keniano Evans Cheruiot in 1:00.29; quattro minuti e ventotto secondi più tardi applausi per il fondista maremmano, finisher con un 1:04.56 in linea con i suoi tempi registrati negli ultimi mesi.

Un anno fa tra i fautori dell’oro a squadre nella maratona agli Europei di Berlino, La Rosa conferma continuità e buona forma sia fisica che mentale, a pochi giorni dal suo 34esimo compleanno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.