Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una grande manifestazione di judo per ricordare Furio Benelli

Più informazioni su

GAVORRANO – Una grande manifestazione di judo per ricordare il maestro Furio Benelli fondatore della scuola Nippon Budo a Bagno di Gavorrano. La proposta arriva dalla stessa associazione sportiva ed è stata accolta dal Comune di Gavorrano che coorganizzerà l’evento.

Un grande evento, che si svolgerà al Teatro delle Rocce il prossimo anno, nel mese di giugno del 2020, e a cui sarà abbinata una raccolta fondi per scopi benefici, come richiesto dall’amministrazione stessa.

«La richiesta è stata accolta vista l’importanza che lo sport riveste nell’accompagnamento della crescita e anche per tenere vivo il ricordo di un uomo che ha rivestito il ruolo di educatore con costanza e determinazione affinché lo sport divenisse leva di elevazione individuale e sociale» afferma l’amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.