Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casting: comparse cercasi per videoclip musicale

Più informazioni su

FOLLONICA – Un videoclip musicale che verrà girato sulla spiaggia di Follonica e nel centro della città. Per questo motivo la Corallofilm ha indetto un casting per bambini e ragazzi. «I temi musicali saranno due tormentoni estivi che hanno avuto enorme successo questa estate – afferma e Silvia Fazzi – e cioè  Jambo di Giusy Ferreri e Dove quando di Benji e Fede».

Quest’anno Silvia Fazzi, ispirata dalle musiche estive per i due videoclip musicali, è  alla ricerca di bambini e bambini e ragazzi e ragazze (ma anche qualche adulto), di cui una protagonista che interpreterà Giusy Ferreri e due ragazzi per Benji e Fede. Il casting si terrà a Follonica sabato 28 settembre a partire dalle 15 presso il salone della chiesa San Paolo della croce. Per maggiori informazioni ci si può  rivolgere al numero 348.5207875.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.