Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borse Gucci e Prada e teli da mare: due sequestri in spiaggia

Più informazioni su

FOLLONICA – L’estate sta finendo ma non si ferma l’opera di controllo della Polizia municipale di Follonica che prosegue con i sequestri contro i venditori abusivi. Anche questa mattina gli uomini del comandante Luciano Bartoli hanno sequestrato borse contraffatte e teli da bagno.

Il primo sequestro, di borse Prada, Gucci, Michael Kors, Chanel è avvenuto nella zona di Senzuno, sulla spiaggia libera vicino a Cala Violina. Il secondo, in questo caso un sequestro amministrativo perché si trattava di teli da bagno, ma il venditore non era in regola con la licenza, è avvenuto nella zona del bagno Roma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.