Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sotto canestro con il Follonica: ripartono i corsi per i più piccoli

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo la Promozione e le squadre Under 18,14 e 13 è arrivato il momento di cominciare anche per i piccoli cestisti del Follonica Basket.

Tutti i gruppi (Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli) tornano a giocare e divertirsi con il pallone a spicchi grazie alla presenza dei due istruttori azzurri. Gianni Bertolotti, indimenticabile campione del basket italiano degli anni ’70 e ’80,che guiderà i piccolissimi del 2013 e del 2014 il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.30 alle 17.30 nella centrale palestra Ex Ilva mentre i gruppi del 2009-2010 e 2011-2012 saranno seguiti dall’istruttore san vincenzino Valter Giovani che molto bene ha fatto lo scorso anno.

Il Follonica basket, come ormai da molti anni, porterà con un apposito progetto il Minibasket nelle scuole materne ed elementari di Follonica grazie alla fattiva collaborazione dei propri istruttori.

Proprio per diffondere tra i piccolissimi questo bellissimo mini sport, questo anno la società Asd Follonica Basket ha lanciato la promozione “Porta un amico” che consentirà a chi ,oltre a iscrivere il proprio figlio o figlia al corso , porterà un altro iscritto o iscritta ad usufruire dello sconto del 50% sulla seconda rata.

Per qualsiasi informazione le famiglie interessate potranno visitare il sito www.follonicabasket.it, la pagina Facebook Ad Follonica Basket, scrivere a follonicabasket@gmail.com oppure chiamare il 3479176343

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.