Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto sempre più grossetano, tra premi, esordi e inaugurazioni fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Quattro punti in due partite, con tre punti raccolti alla prima casalinga davanti ai propri tifosi. Una partenza davvero importante per il Grosseto di Magrini, che domenica prossima andrà a far visita all’Ac Tuttocuoio in attesa di presentare alla città la settimana successiva (domenica 22 settembre alle 17,30), il nuovo centro sportivo di Roselle che sarà la nuova e futura casa del Grifone.

(Foto di Paolo Orlando)

Sul campo i biancorossi continuano a far bene, giocando un buon calcio e facendo divertire i tifosi, anche se ancora di strada da fare ce n’è tanta. Ieri a inizio gara Cretella e Boccardi, due grossetani, sono stati premiati dalla stampa come migliori giocatori dello scorso torneo ricevendo il premio Biancorosso dell’anno, organizzato da Grosseto Sport.

E di motivi per essere felici e positivi ce ne sono, e tanti. A partire da un’identità e un’appartenenza ritrovata. La società è grossetana non solo per quanto riguarda la dirigenza e lo staff, ma anche per la composizione della rosa. Contro il Foligno sono scesi in campo ben 9 giocatori su 15, considerando anche la panchina, e questo è già di per sé un risultato più che importante. Non solo, perché il settore giovanile è in continua crescita e anche ieri, davanti a 1000 persone, ha debuttato Castellazzi, altro giovane calciatore fatto in casa. Una soddisfazione, anzi, un primo traguardo raggiunto per una società che punta ad essere un riferimento importante per tutta la provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.