Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A 15 anni dalla scomparsa di Antonio Matassi il ricordo della sorella Stefania

Più informazioni su

2004 – 2019

Ciao Anto, quindici anni sono passati da quando il tuo corpo mortale ci ha lasciati per raggiungere un’altra dimensione.

Da allora ci sono continui interscambi tra un mondo e l’altro; infatti a maggio, e non è certo un caso, da noi è arrivato “il principino” chiamato Flavio che io semplicemente adoro, mentre da voi è arrivato Nerone che sicuramente si è messo a scodinzolare accanto a babbo. E la vita continua con te lontano, ma vicinissimo a noi…

tua sorella

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.