Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze finite, i biancorossi tornano in pista: ecco gli impegni

Più informazioni su

GROSSETO – Riparte la stagione agonistica, dopo la pausa estiva, e subito con l’Atletica Grosseto Banca Tema impegnata su più fronti.

Quattro giovani biancorosse parteciperanno al raduno regionale estivo, in programma ad Abbadia San Salvatore da domenica 25 fino a mercoledì 28 agosto. Saranno presenti all’appuntamento Elisa Napolitano, Zoe Orsolini, Carolina Fraquelli e Chiara Galatolo, in un importante momento di confronto con i migliori specialisti toscani. Convocato anche il tecnico grossetano Claudio Pannozzo, che ha il ruolo di responsabile del mezzofondo per il comitato regionale.

Quattro portacolori della società maremmana saranno in gara a Piombino, sabato 24 e domenica 25 agosto, nei campionati regionali master, tutti attesi in più di una prova individuale e poi anche alla staffetta. Al via Maurizio Finelli (400 e 800 metri SM35), Federico Fedi (400 metri, 110 ostacoli e 400 ostacoli SM35), Giuseppe Acampa (200 e 400 metri SM50) e Sergio Mori (800 e 1500 metri SM40), che saranno poi schierati nell’ordine per la 4×400 metri.

Nel frattempo sono ufficiali le iscrizioni per i campionati europei master che quest’anno si svolgeranno in Italia, nella provincia di Venezia, tra Jesolo, Caorle ed Eraclea dal 5 al 15 settembre. Per l’Atletica Grosseto Banca Tema si preparano a gareggiare in sei: Federico Fedi (400 ostacoli M35), Maurizio Finelli (800 metri M35), Giovanni Mariotti (1500 e 5000 metri, lancio del giavellotto M55), Luigi Spaggiari (10 km marcia M60), Sandra Franceschini (10 km marcia W45) e Rosaria Olivieri (10 km marcia W55).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.