Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid nei parcheggi: auto saccheggiate mentre i proprietari sono al mare

Più informazioni su

SCARLINO – Non si ferma il raid alle macchine in sosta nei parcheggi sulla costa. Negli ultimi giorni numerosi gli interventi delle forze dell’ordine a causa di auto scassinate, vetri rotti e oggetti rubati a turisti e residenti mentre sono in spiaggia e le loro auto restano incustodite al parcheggio.

Il modus operandi dei ladri è sempre lo stesso; si avvicinano alle macchine parcheggiate, rompono uno dei vetri laterali e si introducono alla ricerca di qualche oggetto di valore rimasto all’interno dell’auto in sosta per rubarlo. Sono decine le macchine colpite e rimaste danneggiate negli ultimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.