Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente alle cascate di Saturnia: donna in pericolo, interviene anche l’elicottero

Più informazioni su

MANCIANO – Una donna è scivolata e poi caduta nella zona delle cascate del Molino a Saturnia, una delle aree più frequentate dai turisti sopratutto in questa stagione. 

Per soccorrerla stanno intervenendo i vigili del fuoco di Arcidosso e Manciano ed è stato richiesto anche l’aiuto dell’elicottero di vigili del fuoco di Arezzo. In azione sul posto anche una squadra “Saf” specializzata per interventi nei corsi di acqua. Presenti in zona anche gli operatori del 118.

(notizia in aggiornamento)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.