Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

200 paia di Ray-ban contraffatti: oggi due nuovi sequestri

FOLLONICA – 200 paia di occhiali Ray-ban contraffatti oltre a borse e borselli Prada, Gucci, e Louis Vuitton. Anche oggi la Polizia municipale di Follonica ha messo a segno due nuovi sequestri di merce contraffatta, dopo che ieri sera, nel bosco, aveva trovato il nascondiglio dove i venditori abusivi occultavano i sacchi con la roba da vendere.

Doppio sequestro questa mattina: il primo, quello degli occhiali, avvenuto nella zona del Girasole, mentre le borse (25 in tutto) sono state sequestrate poco distante dal bagno Nettuno, a Pratoranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.