Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato nel bosco il deposito della merce contraffatta fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Sacchi e sacchi di merce contraffatta, nascosi sotto le foglie, tra la vegetazione, sotto la scarpata sotto la vecchia Aurelia. Un deposito di merce abusiva, nel bosco. È lì che i venditori abusivi nascondevano la merce che poi, a piccoli sacchi, andavano a prendere per venderla in spiaggia.

L’operazione, portata a termine dagli uomini della Polizia municipale, è stata messa a segno questa sera dagli uomini del comandante Luciano Bartoli. Tanti i pezzi sequestrati tra la vegetazione vicino al Maresì: felpe Napapjri, giacconi Colmar e Keyway, maglioni Stone Island scarpe Nike, Adidas Converse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.