Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sesar Bocchi vince il torneo Gea Onthebeach 2019

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Al Bagno Rosmarina di Marina di Grosseto è andata in scena la quarta e ultima tappa del torneo 3×3 Gea Onthebeach 2019. Nella combattuta finale ha avuto la meglio il terzetto composto da Lorenzo Scurti, Duccio Moscardi e Sesar Bocchi su quello di Riccardo Grilli, Giovanni Piccoli e Marco Scarpino.

Con questo successo Sesar Bocchi s’aggiudica l’ambito soggiorno per 3 persone con ingressi al parco Mirabilandia offerti da Spostamenti Viaggi, main sponsor del riuscitissimo torneo.

Vincitore della gara del tiro da 3 Lorenzo Scurti che ha superato in finale Alessandro Martens.

I premi della tappa finale del Gea Onthebeach sono stati offerti da Vespanoleggio e consegnati da tre miss, la grossetana Ilaria Furi e le milanesi Alessia e Gaia Parravicini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.